Home TvNews e AnticipazioniAndrea Cerioli, l’ex tronista, canta un inno d’amore

Andrea Cerioli, l’ex tronista, canta un inno d’amore

Ha pubblicato su YouTube il suo primo singolo e il video "La ragazza nella foto" dedicati alla mamma Luana, scomparsa qualche tempo fa

Foto: Andrea Cerioli

23 Maggio 2019 | 09:35 di Antonella Silvestri

Dopo aver preso parte al "GF 13" e a "Temptation Island Vip", lo abbiamo visto di recente a "Uomini e donne" (che prosegue su Canale 5), dove ha trovato l’anima gemella nella corteggiatrice Arianna Cirrincione. E ora Andrea Cerioli ha pubblicato su YouTube il suo primo singolo e il video "La ragazza nella foto" dedicati alla mamma Luana, scomparsa qualche tempo fa.

Come è nata l’idea?
«È così grande l’amore di un genitore che talvolta non gli si dà la giusta importanza, per cui il messaggio è che bisogna goderselo finché c’è. Il brano è un inno a tutte le mamme».

Nel video scorrono le immagini della sua infanzia. Cosa le manca di più?
«Tutto. Ancora oggi penso a quando ero già grandicello e, ogni tanto, la sera mi buttavo sul letto accanto a mia mamma per parlare un po’ con lei».

Lei canta: “Le guerre le combattiamo ogni giorno, io non mi arrendo e le vinco per te”.
«L’ultima frase di mia madre è stata: “Come farai senza di me?”. La mia promessa è quella di comportarmi nel modo che lei avrebbe voluto».

Arianna gliela ricorda?
«Molti trovano che si somiglino fisicamente. Lei è una ragazza trasparente, buona. Forse inconsciamente mi ricorda mia madre perché mi trasmette tranquillità».

Avrebbe mai pensato di trovare l’amore in tv?
«Ho ascoltato ciò che avevo dentro. Con Arianna è stato subito un colpo di fulmine».

Dopo questo singolo, nel suo futuro c’è la musica?
«Sicuramente continuerò a prendere lezioni di canto. Mi sono reso conto di non avere una brutta voce. Vedremo...».