Home TvNews e AnticipazioniAnna Tatangelo ha vinto «Celebrity MasterChef»

Anna Tatangelo ha vinto «Celebrity MasterChef»

La cantante ha trionfato nella seconda edizione del talent culinario per vip, battendo nel duello finale Orietta Berti. In terza posizione si è classificato Davide Devenuto

06 Aprile 2018 | 10:25 di Redazione Sorrisi

È stata Anna Tatangelo a trionfare nella seconda edizione di «Celebrity MasterChef», battendo nel duello finale Orietta Berti. In terza posizione si è classificato Davide Devenuto.

La vittoria di Anna sembra certificare la sua rinascita dopo i difficili momenti personali, cominciati con la separazione da Gigi D'Alessio. Anna ha deciso di dividere i centomila euro della vittoria tra l'ospedale Bambino Gesù di Roma e la Fondazione Doppia Difesa di Michelle Hunziker.

Per Anna le vere difficoltà: «sono state all’inizio, durante le prime prove: quando si è in tanti è difficile emergersi, osare, lasciarsi andare. Sul palco non sei da sola, hai il tuo pubblico a sostenerti, ma qui la responsabilità è tutta tua e devi cavartela da sola!».

Con il menù degustazione mare e monti dal titolo "Delicata follia", la cantante di Sora ha infatti vinto sull’altra finalista, Orietta Berti, con "Il menù dell’Orietta" che ricordava i profumi della primavera. «Sono felicissima e dedico questa vittoria a me stessa, per il percorso personale fatto che ha premiato la vera Anna», ha dichiarato la vincitrice «Non pensavo potesse uscire fuori così la mia personalità».

La vincitrice per il mondo dei social è stata però Orietta Berti che con la sua tranquillità e la sua "rusticità" ha conquistato tutti gli spettatori.