Antonella Clerici nel 2018 condurrà «Sanremo Young»

Niente Festival per la conduttrice, che alla presentazione de «La prova del cuoco» ha parlato invece del suo prossimo progetto dedicato ai più giovani

La conduttrice Antonella Clerici con il direttore di Rai1 Andrea Fabiano e il capo struttura di Rai1 Angelo Mellone  Credit: © ANSA
7 Settembre 2017 alle 16:07

Niente Sanremo per Antonella Clerici. La conduttrice si chiama fuori dal toto-conduttori del Festival 2018 durante la presentazione della nuova edizione di «La prova del cuoco» a Roma, nello Studio 3 del Nomentano.

La Clerici, però, nel 2018 sarà impegnata, proprio a Sanremo, con un nuovo progetto musicale «destinato alla generazione dei millennials». Si chiamerà «Sanremo Young» e andrà in onda il venerdì sera. «È un programma cui tengo molto e che ho proposto due anni fa» ha specificato.

«So che si è fatto il mio nome per questa edizione del Festival, ma a questo punto lo saprei: nessuno mi ha contattato» ha detto la Clerici riguardo a Sanremo.

La sua attenzione, comunque, al momento è tutta rivolta verso la nuova edizione de «La prova del cuoco», che parte l'11 settembre su Raiuno: «Abbiamo modernizzato lo studio e proporremo filmati in esterna» ha raccontato. «Dobbiamo essere al passo coi tempi, pur mantenendo il cuore».

Seguici