Tratta dal romanzo «Fino in fondo» di Louise Doughty, la miniserie che ha conquistato gli spettatori della BBC andrà in onda il 21 e il 28 novembre
Martedì 21 e 28 novembre alle 21.10 va in onda su laF (canale 139 di Sky) «Apple Tree Yard – In un vicolo cieco», thriller psicologico con protagonisti Emily Watson e Ben Chaplin.
Tratta dal romanzo «Fino in fondo» di Louise Doughty, la mini serie ha conquistato in Inghilterra, sulla BBC, più di 8 milioni di spettatori. Protagonista è Emily Watson (due volte candidata all'Oscar) nei panni di Yvonne Carmichael, cinquantanni, genetista dalla brillante carriera. La sua vita apparentemente normale - è sposata, ha due figli e una bella casa - sarà sconvolta da una relazione con Mark Costley, interpretato da Ben Chaplin. La sua tranquilla quotidianità nella periferia borghese di Londra sarà quindi messa sottosopra da una spirale di segreti e passione che la porterà a cambiare completamente, anche a causa una violenza subita.
Nei suoi 4 episodi da 60 minuti la serie analizza a fondo la psicologia dei personaggi. «Apple Tree Yard – In un vicolo cieco» andrà in onda il 21 e il 28 novembre su laF per il ciclo «Besteller in tv».