Home TvNews e Anticipazioni«Apple Tree Yard», la serie thriller con Emily Watson su LaF

«Apple Tree Yard», la serie thriller con Emily Watson su LaF

Tratta dal romanzo «Fino in fondo» di Louise Doughty, la miniserie che ha conquistato gli spettatori della BBC andrà in onda il 21 e il 28 novembre

Foto: Emily Watson in «Apple Tree Yard»  - Credit: © Ufficio Stampa

20 Novembre 2017 | 10:18 di Manuela Puglisi

Martedì 21 e 28 novembre alle 21.10 va in onda su laF (canale 139 di Sky) «Apple Tree Yard – In un vicolo cieco», thriller psicologico con protagonisti Emily Watson e Ben Chaplin.

Tratta dal romanzo «Fino in fondo» di Louise Doughty, la mini serie ha conquistato in Inghilterra, sulla BBC, più di 8 milioni di spettatori. Protagonista è Emily Watson (due volte candidata all'Oscar) nei panni di Yvonne Carmichael, cinquantanni, genetista dalla brillante carriera. La sua vita apparentemente normale - è sposata, ha due figli e una bella casa - sarà sconvolta da una relazione con Mark Costley, interpretato da Ben Chaplin. La sua tranquilla quotidianità nella periferia borghese di Londra sarà quindi messa sottosopra da una spirale di segreti e passione che la porterà a cambiare completamente, anche a causa una violenza subita.

Nei suoi 4 episodi da 60 minuti la serie analizza a fondo la psicologia dei personaggi. «Apple Tree Yard – In un vicolo cieco» andrà in onda il 21 e il 28 novembre su laF per il ciclo «Besteller in tv».