Apple TV+: i film e le serie tv in arrivo nell’estate 2021. Tutti i trailer

Tra le novità c'è la serie "Fondazione", basata sulla trilogia di Asimov. E poi le seconde stagioni di "See", "Ted Lasso" e "The Morning Show"

15 Giugno 2021 alle 12:06

Si puo' vedere su

Apple ha pubblicato un breve video in cui annuncia i titoli che arriveranno su Apple Tv+ durante l'estate 2021 e nei mesi successivi tra film, serie tv e produzioni per bambini. Ecco quali.

Film

Tra i film che arriveranno prossimamente su Apple Tv+ c'è "CODA" con Emilia Jones e Marlee Matlin.

Serie tv

Tra le serie originali Apple più attese c'è "Fondazione", basata sui romanzi di Isaac Asimov. Nel cast troviamo Lee Pace e Jared Harris.

Prossimamente arriveranno la comedy "Physical" (dal 18 giugno), ambientata nel mondo dell'aerobica Anni 80, "Schmigadoon!" (dal 16 luglio), su una coppia intrappolata in una cittadina dove tutti cantano; e "Mr Corman" (dal 6 agosto) con Joseph Gordon-Levitt.

Prossimamente arriveranno anche "Invasion" e "The shrink next door".

Per quanto riguarda le nuove stagioni di successi già conclamati, arriveranno presto i nuovi episodi di "Ted Lasso" (dal 23 luglio).

E poi, ancora, "The Morning Show" con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon (dal 17 settembre), "See" (dal 27 agosto) e "Truth be told".

Titoli per bambini

Per quanto riguarda i titoli per bambini e famiglie, il 25 giugno è la volta del documentario "Chi sei, Charlie Brown?". Poi arriveranno le serie “Wolfboy e la fabbrica del tutto” e “Cuccioli cercano casa”, oltre ai nuovi episodi di "Doug: il robot curioso".

Seguici