Home TvNews e AnticipazioniArriva il canale di DAZN su Sky. Ecco come attivarlo e tutte le informazioni

Arriva il canale di DAZN su Sky. Ecco come attivarlo e tutte le informazioni

Gli abbonati a Sky via satellite potranno tornare a vedere tutte le partite di Serie A (e due di Serie B) senza costi aggiuntivi. Ma non tutti, solo chi è abbonato ai pacchetti Sport e Calcio da almeno tre anni. Per gli altri è stata predisposta un'offerta promozionale

02 Settembre 2019 | 10:30 di Redazione Sorrisi

Per la gioia dei tanti abbonati Sky (via satellite), dal 20 settembre arriva sulla piattaforma il canale DAZN1 (al numero 209). Ogni weekend si potranno vedere le 3 partite di Serie A del pacchetto di DAZN e 2 partite di Serie B, in caso di contemporaneità verrà attivato anche il canale 212. Durante la settimana e nei momenti nei quali non ci sono partite, si potrà vedere una selezione dei programmi sportivi presenti su DAZN.

Questa, in sintesi, la sostanza dell'accordo annunciato il 1° settembre e che sarà valido fino al 30 giugno del 2021. L'offertà sarà sottoscrivibile online dal 4 settembre (su sky.it/faidate), senza costi aggiuntivi, da parte di tutti gli abbonati (con Sky Q, My Sky HD o Sky HD) da almeno tre anni ai pacchetti Sport e Calcio di Sky.

Per tutti gli abbonati Sky che non rientrano in questa categoria, ma che hanno almeno il pacchetto Calcio, il costo sarà di 7,99€ al mese, con i primi tre mesi gratuiti (l'offerta è sottoscrivibile entro il 22 settembre).

Inoltre, chi aderisce all'offerta Sky-DAZN, potrà vedere in streaming anche tutti i contenuti DAZN presenti sulla piattaforma online.

A questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni dettagliate: https://www.sky.it/assistenza/canale-209.html