Gli abbonati a Sky via satellite potranno tornare a vedere tutte le partite di Serie A (e due di Serie B) senza costi aggiuntivi. Ma non tutti, solo chi è abbonato ai pacchetti Sport e Calcio da almeno tre anni. Per gli altri è stata predisposta un'offerta promozionale
Per la gioia dei tanti abbonati Sky (via satellite), dal 20 settembre arriva sulla piattaforma il canale DAZN1 (al numero 209). Ogni weekend si potranno vedere le 3 partite di Serie A del pacchetto di DAZN e 2 partite di Serie B, in caso di contemporaneità verrà attivato anche il canale 212. Durante la settimana e nei momenti nei quali non ci sono partite, si potrà vedere una selezione dei programmi sportivi presenti su DAZN.
Questa, in sintesi, la sostanza dell'accordo annunciato il 1° settembre e che sarà valido fino al 30 giugno del 2021. L'offertà sarà sottoscrivibile online dal 4 settembre (su sky.it/faidate), senza costi aggiuntivi, da parte di tutti gli abbonati (con Sky Q, My Sky HD o Sky HD) da almeno tre anni ai pacchetti Sport e Calcio di Sky.
Per tutti gli abbonati Sky che non rientrano in questa categoria, ma che hanno almeno il pacchetto Calcio, il costo sarà di 7,99€ al mese, con i primi tre mesi gratuiti (l'offerta è sottoscrivibile entro il 22 settembre).
Inoltre, chi aderisce all'offerta Sky-DAZN, potrà vedere in streaming anche tutti i contenuti DAZN presenti sulla piattaforma online.
A questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni dettagliate: https://www.sky.it/assistenza/canale-209.html