Home TvNews e AnticipazioniArrow 4, dal 12 gennaio su Italia 1

Arrow 4, dal 12 gennaio su Italia 1

La quarta stagione della serie con protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) sbarca per la prima volta in chiaro e dal 18 andrà in onda ogni lunedì insieme a The Flash

Foto: Arrow  - Credit: © Facebook

12 Gennaio 2016 | 14:03 di Manuela Puglisi

A partire da martedì 12 gennaio andrà in onda su Italia1, per la prima volta in chiaro, la quarta stagione inedita di Arrow. Dopo l'esordio della seconda stagione di The Flash, tornano anche le avventure dell'eroe di Starling City: Oliver Queen/ Arrow.

L'ultimo episodio di Arrow ci aveva lascitai con un happy ending per Oliver e Felicity, fuggiti insieme alla ricerca dio un po' di tranquillità. Una banda di criminali, la H.I.V.E, giudata dal nuovo villain Damien Darhk (Neal McDonough, Disperate Housewives) minaccia però Star City. Altre due new entry figurano nel cast quest'anno: Echo Kellum, nei panni di Mr.Terrific e Alexander Calvert in quelli del Anarky.

Molte le sorprese che aspettano i fan, dalla resurrezione di Sara Lance (protagonista dello spin-off Legends of Tomorrow), un nuovo costume per Freccia Verde e un nuovo covo per il Team Arrow. In onore di Ray Palmer, Starling City verrà ribattezzata Star City e l'executive producer Wendy Mericle promette ?Quest'anno introdurremo nuovi elementi alla serie intrisi di magia e misticismo?.

Un flash-forward lascera il pubblico a bocca aperta, Oliver Queen si dispera su una tomba, chi sarà il personaggio che ci abbandonerà in questa stagione?

Non mancherà anche su Italia1 l'ormai consueto episodio crossover con la serie The Flash e con il nuovo spin-off Legends of Tomorrow, a partire dal 18 gennaio, The Flash 2 e Arrow 4 andranno in onda la stessa sera, il lunedì.