Home TvNews e AnticipazioniArrow, al via le riprese della quinta stagione

Arrow, al via le riprese della quinta stagione

Tra novità sul cast, il nuovo casco di Diggle e il titolo del primo episodio, la quinta stagione parte dai social

Foto: Stephen Amell nei panni di Arrow e David Ramsey in quelli di John Diggle  - Credit: © Jack Rowand/The CW

06 Luglio 2016 | 11:45 di Manuela Puglisi

A dare il via alle riprese della quinta stagione di Arrow sui social è stato il produttore esecutivo dello show Marc Guggenheim che su Twitter ha pubblicato la prima pagina del copione del primo episodio, rivelandone il titolo: Legacy.

È stata poi la volta di Stephen Amell che ha pubblicato una foto del ciak, Echo Kellum (Curtis Holt nella serie) ha condiviso su Instagram un video insieme allo stesso Amell con tanto di filtro Snapchat con occhiali da nerd, mentre gli autori hanno festeggiato la partenza della produzione con una gif de La febbre del sabato sera e James Bamford, che dirige l’episodio, ha pubblicato una foto dagli Studio di Vancouver.

Durante l’Heroes & Villains Fan Fest David Ramsey, che nella serie interpreta John Diggle, aveva svelato qualche anticipazione sulla prossima stagione. Il tanto atteso upgrade del casco di Diggle è in arrivo “Nella quinta stagione vedrete una nuova maschera creata da Cisco per Diggle” ha rivelato l’attore.

Tra gli ospiti di queste nuove puntate vedremo Rick Gonzalez (Rush e Mr.Robot) nei panni di Wild Dog, Josh Segarra in quelli di Vigilante, Madison McLaughlin sarà Evelyn Sharp e Chad Coleman di The Walking Dead e The Wire sarà il cattivo Tobias Church.