Home TvNews e AnticipazioniArrow, un nuovo promo della quarta stagione

Arrow, un nuovo promo della quarta stagione

Negli Stati Uniti la quarta stagione con protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) debutterà il prossimo 7 settembre. Nel frattempo, ecco il promo delle nuove puntate

Foto: Arrow, il nuovo costume della quarta stagione  - Credit: © CW

30 Settembre 2015 | 12:50 di Manuela Puglisi

Andrà in onda per la prima volta negli Stati Uniti il prossimo 7 ottobre l’attesa quarta stagione di Arrow. CW, nell’attesa, ha pubblicato per i fan un nuovo promo. Se avevamo già visto il nuovo costume indossato da Oliver Queen (Stephen Amell) nel breve video lo vediamo vestire i panni di Green Arrow.

Nel primo episodio di questa nuova stagione Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) hanno abbandonato Sterling City per trasferirsi a Coast City. Non passerà molto tempo però, prima che l’idillio si spezzi e i due siano costretti a tornare. Thea (Willa Holland) e Laurel (Katie Cassidy) chiederanno l’aiuto di Oliver per difendere la città dai Ghosts, assassini guidati da Damien Darhk (Neal McDonough). Tornato in città il giustiziere incappucciato dovrà però fare i conti con Diggle (David Ramsey) che non ha alcuna intenzione di permettergli di unirsi alla sua squadra.