Home TvNews e AnticipazioniL’attacco di Parigi rivoluziona i palinsesti

L’attacco di Parigi rivoluziona i palinsesti

Sulla Rai Porta a Porta sostituisce il programma condotto da Antonella Clerici e lo speciale dedicato a Laura Pausini. Informazione anche al posto della finale di Tu si que vales su Canale 5

14 Novembre 2015 | 15:01 di Lorenzo Di Palma

Gli attentati terroristici avvenuti a Parigi avvenuti ieri sera, venerdì 13 novembre - sette sparatorie che hanno provocato secondo la polizia almeno 128 vittime con un centinaio di morti solo nel teatro Bataclan dove si esibiva il gruppo rock americano Eagles of Death Metal - vengono seguiti, praticamente in diretta continua, dalle principali reti italiane con una lunga maratona che coinvolge tutte le reti e tutte le testate.

In particolare oggi, sabato 14 novembre, su Rai1 oltre alle edizioni straordinarie dei Tg1, ci sarà (dalle 18 alle 19.56) uno Speciale La Vita in Diretta e dalle 20.40 uno Speciale Porta a Porta che sostituisce la prevista puntata di Ti lascio una canzone che non andrà in onda, così come lo speciale con Laura Pausini La meraviglia di essere simili.

Anche in casa Mediaset, i tristi fatti di Parigi faranno saltare la finale di Tu si que vales prevista su Canale 5, che sarà sostituita con un altro speciale dedicato all’attacco di Parigi con news e approfondimenti. Nel pomeriggio, inoltre, non andrà in onda, Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro.

Su Rai2, invece, dalle 23.40 uno Speciale Tg2Dossier racconterà "La guerra dentro casa", mentre domani, domenica 15 novembre, alle 21.05, Nicola Porro proporrà una puntata speciale di Virus. Infine su Rai3, dalle 14.30 alle 15.30 la situazione parigina verrà analizzata da Lucia Annunziata con In1/2 ora.

Su Rete 4 è previsto uno Speciale Dalla Vostra Parte condotto da Paolo Del Debbio in onda dalle ore 21:15 che sostituirà il previsto film di Steven Segal. E anche su Italia 1 non andrà in onda Tim a Casa Tua con Francesca Michielin per far posto a uno Speciale Studio Aperto