Home TvNews e AnticipazioniAttentato in Mali: cambia la programmazione Rai

Attentato in Mali: cambia la programmazione Rai

Oggi non andrà in onda "Affari Tuoi" e verrà anticipata la partenza di "Tale e Quale Show" alle 20.35

Foto: Bamako  - Credit: © UfficiostampaRai

20 Novembre 2015 | 18:30 di Lorenzo Di Palma

Dopo l’attentato all'Hotel Radisson Blue di Bamako, capitale del Mali - dove centinaia di ostaggi sono stati liberati dalla polizia e dalle forze di pace delle Nazioni Unite, ma dove ci sono state anche 27 vittime - cambia la programmazione Rai che sta seguendo l’evolversi della situazione.

Questa sera, al termine del Tg1, non andrà in onda Affari Tuoi, ma verrà anticipata la partenza di Tale e Quale Show alle 20.35.

Quindi anticiperà, alle 23.35, anche Tv7, che sarà prevalentemente dedicato  all'emergenza terrorismo.

Su Rai3, edizione straordinaria del TG3 e a partire dalle 21.05, Ballarò seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti con una puntata speciale intitolata “Attacco globale”, con la squadra di inviati del programma condotto da Massimo Giannini, che sarà collegata dai quattro angoli del mondo: Nairobi, New York, Parigi e Roma.

Mentre RaiNews24 sarà sempre in diretta con collegamenti e aggiornamenti. Per l’attentato terroristico in Mali rivoluzionata anche la programmazione di Radio1 Rai. Il consueto palinsesto ha lasciato spazio ad un filo diretto condotto da Ilaria Sotis che proseguirà con un’alternanza di conduttori per l’intera giornata. Aggiornamenti anche dalla redazione del Gr1 con 34 edizioni, ogni mezz’ora.