Home TvNews e AnticipazioniAuguri Patrick Dempsey, i 50 anni del Dottor Stranamore

Auguri Patrick Dempsey, i 50 anni del Dottor Stranamore

Il 13 gennaio il Dottor Shepherd compie 50 anni, approda sul grande schermo con Bridget Jones e, anche se ha abbandonato Grey's Anatomy resta il dottore più amato della serie

Foto: Patrick Dempsey  - Credit: © Facebook

13 Gennaio 2016 | 11:15 di Manuela Puglisi

Il 13 gennaio Patrick Dempsey compie 50 anni, è stato il dottore più amato di Grey's Anatomy, è salito sul podio della 24h di Le Mans a giugno 2015 e si prepara a sbarcare al cinema nell'universo di Bridget Jones. Attore di tv e cinema, ma anche pilota, il Dottor Shepherd non si ferma.

Anche se ha ?appeso il camice al chiodo? il Dottor Stranamore è già pronto a tornare al cinema e nell'anno dei suoi 50 anni sarà sul grande schermo per il terzo capitolo della saga di Bridget Jones, al fianco di Reneé Zellwegger e Colin Firth e al posto di Hugh Grant.
Nel corso degli ultimi dieci anni, indossando il camice della serie di Shonda Rhimes, ha fatto sciogliere i cuori di innumerevoli fan con la sua tormentata relazione con Meredith Grey (Ellen Pompeo).

Ha alle spalle una vera e propria carriera da uomo dei sogni anche al cinema con film come Tutta colpa dell'amore, Appuntamento con l'amore, Come d'Incanto o Un amore di testimone, ma la sua grande passione è la velocità. Nel 2009 ha fondato una scuderia automobilistica di nome Dempsey Del Piero Proton (e Del Piero sta proprio a significare il ?nostro? calciatore Alex Del Piero) e nel 2015 è arrivato secondo sul podio della 24h di Le Mans.