Home TvNews e Anticipazioni«Avanti un altro pure di sera», ospiti Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi

«Avanti un altro pure di sera», ospiti Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi

Il montepremi di questa puntata speciale sarà devoluto in beneficenza, scopriamo i volti noti del mondo dello spettacolo che si sfideranno divisi in due squadre: Uomini e donne, ovviamente

Foto: Luca Laurenti, Paolo Bonolis e Maria De Filippi  - Credit: © Ufficio Stampa

07 Giugno 2017 | 12:29 di Manuela Puglisi

Va in onda giovedì 8 giugno in prima serata su Canale 5 una puntata speciale di «Avanti un altro», con Paolo Bonolis e Luca Laurenti giocheranno volti noti del mondo dello spettacolo, a partire da Maria De Filippi.

Il meccanismo del gioco sarà rivoluzionato per una sera e proprio in onore della De Filippi i concorrenti saranno divisi in due squadre: Uomini contro Donne. Risponderanno alle domande del gioco per una buona causa, il montepremi sarà infatti devoluto alla onlus Ce.R.S. (www.adottaunangelo.it) che offre assistenza specialistica a casa per bambini con gravi disabilità.

A gareggiare tra gli Uomini ci saranno: Pio & Amedeo, Alex Belli, Francesco Nozzolino (direttamente da «Ciao Darwin») e Gianluca Mech. Nella squadra delle Donne vedremo invece Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis.

Non mancherà nel corso della serata l'imitazione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi fatta da Laurenti e Bonolis, con la visita in studio della diretta interessata, ospite insieme a Fabrizio Frizzi.