Gerry Scotti e Caduta Libera cedono il passo a Bonolis e Laurenti nel preserale di Canale 5, da domenica 15 gennaio si torna a giocare con loro
A partire da domenica 15 gennaio alle 18.45, su Canale 5, Caduta Libera di Gerry Scotti (la cui puntata finale andrà in onda sabato 14 gennaio) lascia il posto ad Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Il format è ideato dallo stesso Bonolis e Stefano Santucci ed è stato esportato in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. Arrivato alla sesta stagione il game show di Mediaset riporta in televisione alcuni dei personaggi più amati dal pubblico, da ?il Bonus? Daniel Nilsson allo ?iettatore? Franco Pistoni, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla in nuovi ruoli sempre divertenti. Una delle sfide più folli della tv è il gioco finale, solo all'apparenza semplicissimo: bisogna dare 21 risposte sbagliate. Nel corso di queste edizioni la vincita record di 225.000 euro è stata portata a casa da Paolo D'Angelo nel 2013. Riuscirà qualcuno a superarla quest'anno?