Home TvNews e AnticipazioniA “Verissimo” Giovanna Mezzogiorno e Mete di “Cherry Season”

A “Verissimo” Giovanna Mezzogiorno e Mete di “Cherry Season”

Nella puntata di sabato 3 dicembre dedicata alle soap e alle fiction anche German (Roger Berruezo) e Manuela (Shejla Farina) di “Una Vita”; Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) de “Il Segreto”

Foto: Giovanna Mezzogiorno  - Credit: © Claudio Porcarelli/courtesy S. Ferragina

03 Dicembre 2016 | 11:20 di Daniele Ceccherini

Giovanna Mezzogiorno e poi tanti protagonisti delle soap e delle fiction più seguite costituiscono il menu dell'appuntamento speciale con ?Verissimo? di sabato 3 dicembre, alle 16.30 su Canale 5. Con la bravissima attrice Giovanna Mezzogiorno, che per la prima volta ospite di Silvia Toffanin si racconterà a tutto tondo in una lunga intervista, ci saranno infatti in studio anche Mete, uno dei personaggi più amati della soap turca ?Cherry Season?, ovvero Daghan Kulegec per la prima volta in Italia; mentre per ?Una vita? saranno ospiti German (Roger Berruezo) e Manuela (Shejla Farina); per ?Il Segreto? Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) in compagnia della sua fidanzata italiana Euridice Axen, attrice di ?Centovetrine? e delle ?Tre Rose di Eva?.

Lontana dal set per qualche anno, per crescere i suoi due gemellini, Giovanna Mezzogiorno è ora tornata al cinema e al teatro. A Silvia Toffanin che le ha chiesto se tornerebbe a lavorare con Stefano Accorsi, suo compagno nel film cult ?L'ultimo Bacio? e anche compagno di vita in quel periodo, ha risposto: ?Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi, ma se ci fosse l'occasione di rilavorare insieme assolutamente sì?.

L'attrice a Verissimo ha anche parlato di suo padre, il grande attore Vittorio Mezzogiorno e della sua infanzia: ?Verso i 14 anni ho avuto un momento di grande scontro con i miei genitori. Era appena nata una sorellina, frutto della relazione di mio padre Vittorio con una donna americana. Quella nascita è stata un trauma per tutti noi?.