Home TvNews e Anticipazioni«Ballando con le Stelle 2019»: le anticipazioni della prima puntata

«Ballando con le Stelle 2019»: le anticipazioni della prima puntata

Nicola Dutto “Ballerino per una notte”. Si torna in pista con Milly Carlucci

Foto: Nicola Dutto  - Credit: © Getty

30 Marzo 2019 | 14:33 di Lorenzo Di Palma

Sarà Nicola Dutto, il primo motociclista professionista paraplegico al mondo che è riuscito a compiere un’impresa a dir poco storica correre il rally più importante al mondo, la mitica Dakar, a scende in pista come “Ballerino per una notte” nella prima puntata (sabato 30 marzo alle 20.35) della 14a edizione di Ballando con le Stelle,  il dance show di  Rai1 condotto come sempre da Milly Carlucci.

Questa volta la sfida che attende Nicola Dutto sarà quella di preparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma.

La sua esibizione verrà valutata dalla giuria capitanata da Carolyn Smith, che è stata tutta confermata, con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, affiancati da Roberta Bruzzone e, come custodi del “tesoretto”, volti noti della Rai, a partire da Alberto Matano, conduttore del Tg1.   

Infatti, prima di dare letteralmente “inizio alle danze”, Milly Carlucci rivolgerà un pensiero affettuoso al direttore Sandro Mayer, ritirando “idealmente” il microfono di  “unico commentatore a bordo campo”, proprio come quando viene ritirata in ambito calcistico la maglia di un grande campione.