A «Ballando con le stelle» Al Bano e Romina Power

I due artisti per la prima volta “ballerini per una notte” nel quinto appuntamento con il talent, sabato 7 aprile

Al Bano e Romina Power  Credit: © Rai
7 Aprile 2018 alle 12:02

Arriva alla quinta puntata e si appresta al giro di boa, sabato 7 aprile, Ballando con le stelle, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, che ospita una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano e internazionale: Al Bano e Romina Power.

Insieme hanno cantato alcuni fra i brani italiani più ascoltati in tutto il mondo: Ci sarà, Nostalgia Canaglia, Felicità, Libertà, Che angelo sei, Sharazan. Dopo una lunga pausa durata sedici anni i due artisti nel 2013 sono tornati ad esibirsi di nuovo insieme in tutto il mondo. I due per la prima volta si cimenteranno in una nuova sfida e impareranno in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata da Sandro Mayer e il loro punteggio sarà poi molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

A sfidarsi a passo di danza, ci sono ancora tante coppie: Akash Kumar - Veera Kinnunen; Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Nathalie Guetta - Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi - Samanta Togni; Cesare Bocci - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella - Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro - Stefano Oradei; Cristina - Luca Favilla; Giovanni Ciacci - Raimondo Todaro; Giaro Giarratana - Lucrezia Lando.   

Seguici