Home TvNews e Anticipazioni«Ballando con le stelle»: Alex Del Piero “ballerino per una notte”

«Ballando con le stelle»: Alex Del Piero “ballerino per una notte”

L’ex calciatore ospite della settima puntata del dance show del sabato sera di Rai 1

Foto: Alessandro Del Piero  - Credit: © Getty

11 Maggio 2019 | 17:19 di Lorenzo Di Palma

Il campione del mondo, Alessandro Del Piero, “Pinturicchio” il calciatore che ha realizzato nella sua carriera 346 goal, partecipando a tre Mondiali e quattro Europei, sarà protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” del nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, il dance show di Rai1 in onda sabato 11 maggio alle 20.35.

Del Piero, che del ritmo e della velocità ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica, mostrerà il proprio talento in uno scatenato quick step, insieme alla bellissima Maria Ermachkova e il suo punteggio sarà assegnato dal “custode del tesoretto”, sarà molto utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare nella classifica finale.

Torna anche questa settimana il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune: a esibirsi in questo terzo appuntamento, due giovanissimi talenti, un gruppo, i Flash Kidz da Arezzo e Lorenzo Capecci da Ascoli Piceno. Ma la gara si aprirà con l’atteso risultato del ballottaggio tra le coppie composte da Dani Osvaldo – Veera Kinnunen e Marzia Roncacci – Samuel Peron.