Home TvNews e AnticipazioniBallando con le stelle: Christopher Lambert “Ballerino per una notte”

Ballando con le stelle: Christopher Lambert “Ballerino per una notte”

Sei, le coppie rimaste in gara nello show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci

Foto: Milly Carlucci e Paolo Belli conducono lo show  - Credit: © SplashNews

09 Aprile 2016 | 10:03 di Daniele Ceccherini

Sarà l'attore francese, icona cinematografica tra gli anni '80 e '90, Christopher Lambert, l'ospite protagonista dello spazio ?Ballerino per una notte?, della puntata di sabato 9 aprile di ?Ballando con le stelle?, il grande spettacolo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, accompagnata dall'inesauribile energia di Paolo Belli.

Inizialmente annunciato insieme alla sua compagna - la showgirl Alba Parietti che deve aver dato forfait - l'attore che nella sua lunga carriera ha lavorato con i più grandi cineasti mondiali, Luc Besson, Michael Cimino, Gabriele Salvatores, interpretando i ruoli più diversi, ma nell'immaginario collettivo resta comunque ?Highlander - L'ultimo immortale?, si cimenterà in una nuova veste cercando di conquistare anche la giuria più temuta del piccolo schermo, accompagnato nella sua performance da un maestra del programma e imparando in brevissimo tempo una coreografia studiata appositamente per lui e realizzata in diretta.

L'esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile, consentendogli di migliorare nella classifica finale, a una delle coppie ancora in gara: Nicole Orlando - Stefano Oradei; Rita Pavone - Simone Di Pasquale; Iago Garcia - Samanta Togni; Platinette - Raimondo Todaro; Luca Sguazzini - Veera Kinnunen; e Daniel Nilsson - Valeriia Belozerova.

Concorrenti che, guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l'inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith