Home TvNews e Anticipazioni«Ballando con le Stelle»: Cochi & Renato ballerini per una notte

«Ballando con le Stelle»: Cochi & Renato ballerini per una notte

Nella quinta puntata del dance show di Rai 1 parte anche il torneo di “Ballando con te”

Foto: Cochi & Renato  - Credit: © Rai

27 Aprile 2019 | 17:07 di Lorenzo Di Palma

Saranno Cochi & Renato, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano, a scendere in pista sabato 27 aprile, come “ballerini per una notte” nella quinta puntata di Ballando con le Stelle, in prima serata su Rai1. Renato Pozzetto e Cochi Ponzoni, che della comicità surreale hanno fatto un marchio di fabbrica, si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma.

E il loro punteggio costituirà un “tesoretto”, affidato questa settimana a un altro volto del Tg1, quello della splendida Emma D’Aquino, che sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Il programma giunto alla quinta puntata, si appresta al giro di boa, portando la competizione ad un livello ancora più alto e inoltre apre i battenti il torneo “Ballando con te” dedicato alla gente comune, ci sarà quindi spazio per stili e balli diversi. Ad esibirsi in questo primo appuntamento, due giovanissimi talenti: Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto.