Home TvNews e Anticipazioni«Ballando con le stelle»: gli ospiti della sesta puntata

«Ballando con le stelle»: gli ospiti della sesta puntata

Il leader del gruppo «Elio e le storie tese» e l'attrice Nastassja Kinski saranno ballerini per un notte nello show condotto da Milly Carlucci

Foto: Elio  - Credit: © SplashNews

30 Marzo 2017 | 19:20 di Angelo De Marinis

Andrà in onda sabato 1 aprile su Rai 1 alle 20.35 la sesta puntata dell’edizione 2017 di Ballando con le stelle. Ospiti speciali della puntata e "ballerini per una notte" saranno l'attrice pluripremiata Nastassja Kinski (figlia d'arte dell'attore tedesco Klaus Kinski), celebre al grande pubblico soprattutto negli anni '80 per aver lavorato con grandi cineasti mondiali; e lo stravagante Elio, l'artista camaleontico che ci regalerà momenti di sano divertimento sulla pista da ballo.

In gara nel talent show di Rai1 sono rimaste le coppie: Oney Tapia-Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira; Martina Stella-Samuel Peron; Antonio Palmese-Samanta Togni; Simone Montedoro-Alessandra Tripoli; Fabio Basile-Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio-Maykel Fonts; Alba Parietti-Marcello Nuzio; Xenya-Raimondo Todaro.

A giudicare le loro performance ci sarà la solita intransigente giuria, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.