Home TvNews e Anticipazioni«Ballando con le Stelle»: Ivana Trump e Rossano Rubicondi ballerini per una notte

«Ballando con le Stelle»: Ivana Trump e Rossano Rubicondi ballerini per una notte

Ospiti della semifinale del talent guidato da Milly Carlucci anche Ryan Reynolds e Josh Brolin

Foto: Ballando con le Stelle 2018  - Credit: © Rai

05 Maggio 2018 | 13:17 di Daniele Ceccherini

È tempo di semifinale per Ballando con le Stelle 2018, che nella serata di sabato 5 maggio (su Rai1 alle 20.35), nel nono appuntamento con il talent ospiterà in veste di ?Ballerina per una notte?, Ivana Trump accompagnata, per l'occasione da Rossano Rubicondi. Ivana Marie Zelnícková, attrice, modella, stilista e scrittrice, oltre che ex moglie di Donald Trump, e l'ex modello e personaggio televisivo italiano Rossano Rubicondi (che la Trump ha sposato nel 2008) impareranno in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma.

Ospiti della semifinale saranno però anche due star hollywoodiane come Ryan Reynolds e Josh Brolin all'Auditorium Rai del Foro Italico per raccontare la loro ultima avventura cinematografica: il sequel di Deadpool, tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell'universo Marvel, in cui Reynolds interpreta il protagonista e Josh Brolin il mutante Cable.  

A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima saranno invece le coppie: Akash Kumar ?" Veera Kinnunen; Nathalie Guetta ?" Simone Di Pasquale; Cesare Bocci ?" Alessandra Tripoli; Francisco Porcella ?" Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro ?" Stefano Oradei; Giovanni Ciacci ?" Raimondo Todaro; Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Giaro Giarratana ?" Lucrezia Lando. 

Mentre nel corso della serata di sabato 5 maggio giungerà al traguardo il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, che vedrà scendere in pista i quattro concorrenti più apprezzati in questa edizione: I Fratelli Gargarelli, Aurora Nobile, Susy Dance Company e Sara Verrocchio.