Home TvNews e AnticipazioniA “Ballando con le Stelle” “Mimì Augello” e “Catarella”

A “Ballando con le Stelle” “Mimì Augello” e “Catarella”

Ballerini per una notte, Cesare Bocci e Angelo Russo, protagonisti della fiction sul Commissario Montalbano

Foto: Il cast di "Ballando con le Stelle" 2016  - Credit: © UfficioStampaRai

12 Marzo 2016 | 10:17 di Daniele Ceccherini

Sulla pista di Ballando con le stelle, sabato 12 marzo (ore 21.10, Rai1) si esibiranno due ospiti d'eccezione direttamente dalla fiction dei record ?Il Commissario Montalbano?: Cesare Bocci e Angelo Russo, rispettivamente il vice commissario ?Mimì Augello? e l'inconfondibile agente ?Catarella?, saranno i protagonisti dello spazio ?Ballerino per una notte?, imparando in brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma.

Nella quarta puntata dello show, condotto come sempre da Milly Carlucci con Paolo Belli, si sfideranno poi a passo di danza: Nicole Orlando e Stefano Oradei; Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Iago Garcia e Samanta Togni; Asia Argento e Maykel Fonts; Enrico Papi e Ornella Boccafoschi; Margareth Madé e Samuel Peron; Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova; Platinette e Raimondo Todaro; Salvo Sottile e Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini e Vera Kinnunen; Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova.

A giudicare le loro performance sarà, ancora, l'inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. Ma l'ultima parola, comunque, spetterà al pubblico attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da mobile) che decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.