Home TvNews e AnticipazioniBallando con le stelle, Morgan ballerino per una notte

Ballando con le stelle, Morgan ballerino per una notte

Nuovo appuntamento per lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Dodici le coppie in gara

05 Marzo 2016 | 13:12 di Caterina Maconi

Nuovo appuntamento sabato 5 marzo per Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, con l'immancabile swing di Paolo Belli. Le dodici coppie in gara sono pronte a stupirci esibendosi in nuove coreografie.

Per l'occasione in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico, ci sarà un ospite d'eccezione: Morgan. Cantautore, musicista, artista, il frontman dei Bluvertigo si cimenterà in una nuova veste: sarà protagonista dello spazio ?Ballerino per una notte?. Dovrà sottoporsi a un ?tour de force?, imparando in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma.

Le coppie in gara, concorrenti con maestri, sono: Nicole Orlando ?" Stefano Oradei; Rita Pavone ?" Simone Di Pasquale; Pierre Cosso ?" Maria Emachkova; Iago Garcia ?" Samanta Togni; Asia Argento ?" Maykel Fonts; Enrico Papi ?" Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé ?" Samuel Peron; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette ?" Raimondo Todaro; Salvo Sottile ?" Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini ?" Vera Kinnunen; Daniel Nilsson ?" Valeriia Belozerova.

A giudicare le loro performance la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.