Home TvNews e AnticipazioniA “Ballando con le Stelle” Nino Frassica e Simone Montedoro

A “Ballando con le Stelle” Nino Frassica e Simone Montedoro

I due attori da "Don Matteo" alla pista di ballo per diventare “Ballerino per una notte”

Foto: La Giuria del talent: Ivan Lazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto  - Credit: © SplashNews

26 Marzo 2016 | 09:50 di Daniele Ceccherini

Sono nove le coppie in gara sono pronte a sfidarsi con le nuove coreografie realizzate dai loro maestri, professionisti internazionali della danza, per il nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, sabato 26 marzo su Rai1 alle 21.10.

Mentre arrivano direttamente da Don Matteo 10, campione d'ascolti anche quest'anno, i due ospiti d'eccezione della puntata: gli attori Nino Frassica e Simone Montedoro, ovvero il ?Maresciallo Cecchini? e il ?Capitano Tommasi?, che saranno protagonisti dello spazio ?Ballerino per una notte? e dovranno dar prova delle loro abilità di ballerini, imparando in brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire in diretta.

L'esibizione come sempre verrà valutata dalla Giuria, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith, e il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara.

Poi seguiranno le sfide, tutte a passo di danza, tra: Nicole Orlando ?" Stefano Oradei; Rita Pavone ?" Simone Di Pasquale; Iago Garcia ?" Samanta Togni; Asia Argento ?" Maykel Fonts; Margareth Madé ?" Samuel Peron; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette ?" Raimondo Todaro; Luca Sguazzini ?" Veera Kinnunen; Daniel Nilsson ?" Valeriia Belozerova.

L'ultima parola, comunque, spetterà al pubblico da casa che, attraverso il televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata votando attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.