Quarto appuntamento con il talent condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli

Due ospiti d'eccezione, sabato 31 marzo (20.35 su Rai1) per la quarta puntata di Ballando con le stelle, il talent show sulla danza condotto da Milly Carlucci: saranno ?ballerini per una notte?, infatti, Raoul Bova e la bellissima Rocío Muñoz Morales.
Rocío, conosciuta in Italia soprattutto come conduttrice (Sanremo 2015 con Carlo Conti) e attrice (Immaturi - Il viaggio di Paolo Genovese il suo esordio) è in realtà una ?professionista? del ballo: in Spagna è nota al grande pubblico come insegnante e coreografa in ?Mira Quién Baila?, l'edizione spagnola di Ballando con le Stelle. Raoul Bova in questo momento è invece in tournée con ?Due? una pièce teatrale al fianco della collega Chiara Francini.
I due come di consueto, si cimenteranno in un vero e proprio ?tour de force? imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L'esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio e il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
In gara, tra prove di cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep, rimangono: Akash Kumar - Veera Kinnunen; Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Nathalie Guetta - Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi - Samuel Peron; Amedeo Minghi - Samanta Togni; Cesare Bocci - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella - Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro - Stefano Oradei; Cristina - Luca Favilla; Giovanni Ciacci - Raimondo Todaro; Giaro Giarratana - Lucrezia Lando.
Due coppie sono state invece eliminate nelle puntate precedenti: Don Diamont - Hanna Karttunen e Stefania Rocca - Marcello Nuzio, ma la loro ?corsa? non è finita: tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.