Home TvNews e AnticipazioniBallando con le Stelle: scende in pista il Volo

Ballando con le Stelle: scende in pista il Volo

Il trio si cimenterà come “Ballerini per una notte”. Al via i ripescaggi

Foto: Il Volo Sanremo 2019  - Credit: © Ansa

04 Maggio 2019 | 13:08 di Lorenzo Di Palma

Sarà ospite di Milly Carlucci, sabato 4 maggio su Rai1 alle 20.35 a Ballando con le Stelle, il trio canoro che negli ultimi anni ha incantato la platea internazionale, cantando nei più prestigiosi palcoscenici del mondo: “Ballerini per una notte” della sesta puntata saranno infatti i tre de il Volo che questa volta si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria e il punteggio ottenuto – affidato al “custode del tesoretto” che questa settimana è d nuovo Alberto Matano - sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

In questa puntata, inoltre, si scoprirà quale coppia avrà la possibilità di rientrare finalmente in corsa. I Vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” potranno infatti mettersi nuovamente in gioco, dimostrando se queste settimane di duro allenamento hanno dato i loro frutti.

Infine anche nella sesta puntata tornerà il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ad esibirsi in questo secondo appuntamento, due gruppi di giovanissimi talenti: i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.