Home TvNews e Anticipazioni«Ballando con le stelle», Selvaggia Lucarelli non sarà presente alla finale

«Ballando con le stelle», Selvaggia Lucarelli non sarà presente alla finale

L'aveva minacciato e alla fine lo farà, il giudice più amato e più odiato di questa edizione non sarà in giuria durante l'ultima puntata dello show

Foto: Selvaggia Lucarelli a «Ballando con le stelle»

29 Aprile 2017 | 12:32 di Redazione Sorrisi

L'aveva minacciato e alla fine lo farà. Selvaggia Lucarelli giudice di «Ballando con le stelle» aveva detto: «se sabato ci sarà Alba Parietti io non sarò presente alla finale dello show». Come si può leggere nel post pubblicato su Facebook nella giornata di sabato 29 aprile: «Purtroppo, come forse avrete letto in giro, questa sera non sarò alla finale di "Ballando con le stelle"».

Solo venerdì 28 aprile, Milly Carlucci aveva cercato di stemperare la tensione con un video messaggio postato sulla pagina Facebook di «Ballando con le stelle», riconoscendo la reazione esagerata di Alba Parietti nella scorsa puntata.

A meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, la Lucarelli il giudice più amato e più odiato dello show presentato da Milly Carlucci, non sarà stasera dietro al bancone della giuria. Il motivo del contendere la guerra a colpi di post su Facebook tra la stessa Selvaggia e Alba Parietti, una dei concorrenti più controversi di questa edizione di Ballando, culminati nell'acceso scontro verbale durante la scorsa puntata.

Nelle scorse settimane infatti sono fioccati insulti sui social che potrebbero portare addirittura le due litiganti in tribunale. Come finirà? Non resta che aspettare ulteriori sviluppi dopo la conclusione di «Ballando con le stelle».