Home TvNews e AnticipazioniBarbara d’Urso, la sua estate tra mare e balli scatenati

Barbara d’Urso, la sua estate tra mare e balli scatenati

Anche durante le ferie non si ferma un attimo, ma ora è pronta a tornare in video con «Pomeriggio Cinque» e «Domenica Live»

24 Agosto 2017 | 16:13 di Barbara Mosconi

È l’estate della sua ennesima consacrazione visti i risultati d’ascolto delle sue trasmissioni. Barbara d’Urso l’ha trascorsa con molta allegria e molta voglia di divertirsi. E pure molta condivisione delle giornate vacanziere sui «social» che lei cura giornalmente e assiduamente, pubblicando foto e video sui suoi «profili» Internet.

Barbara d’Urso: «I miei 60 anni? Non ci credo neanch’io e penso al domani» 

un milione di fan

Fatica premiata, visto che proprio in queste settimane Barbara, altrimenti detta «Carmelita» dagli affezionati, ha festeggiato con tanti cuoricini, bacetti e ringraziamenti (#conilcuore, come ripete e scrive spesso) il traguardo di un milione di fan sia su Facebook sia su Instagram.

Dopo il lavoro

E dunque, dopo aver lavorato indefessamente per oltre dieci mesi, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì (con «Pomeriggio Cinque») e tutti i dì di festa (con «Domenica Live»), la conduttrice più sorridente del piccolo schermo (uno dei suoi motti è: #sorrideresempre) a metà giugno ha staccato la spina (della tv) e si è concessa due mesi e mezzo di riposo.

Le vacanze

Nell’ordine: ha presenziato, cantando e ballando, a una serata romana al Gay Village con un vestito tutto paillettes coi colori dell’arcobaleno (cucito per l’occasione). Poi ha villeggiato a Ibiza con alcuni amici, quindi si è spostata sul mare di Capri e poi è stata immortalata dai fotografi per un presunto flirt con l’attore scozzese Gerard Butler (ospite dell’«Ischia Global Film & Music Fest»). Da allora la d’Urso staziona nel suo buen retiro toscano, in quel di Capalbio, dove passa le giornate a fare acquagym in piscina, camminare sulla spiaggia, guardare tramonti sul mare, leggere libri sotto l’ombrellone, fare selfie allo specchio, preparare marmellate con le susine del suo orto, sughi al pomodorino (sempre dell’orto) e pesti di basilico rivisitati per una dieta leggera (le ricette si trovano tutte sul blog «ondadurso.it»). 

Il ritorno dalle vacanze

Ma anche per Carmelita l’estate sta giungendo al termine: è quasi ora di rifare le valigie e tornare a Milano dove dal 4 settembre la conduttrice sarà di nuovo al timone di «Pomeriggio Cinque» e il 17 settembre riaprirà il salotto di «Domenica Live». Il promo in cui balla sulle note, quest’estate inevitabili, di «Despacito» è già in onda su Canale 5. E lei chiosa su Internet: #mai fermarsi.