Home TvNews e AnticipazioniBartendency 2, la sfida a colpi di cocktail

Bartendency 2, la sfida a colpi di cocktail

Riparte il programma che premia il miglior bandtender italiano

Foto: Bartendency  - Credit: © Ufficio Stampa

04 Maggio 2017 | 09:32 di Valentina Cesarini

Chi è il miglior bantender italiano? Quali sono i trucchi per creare un cocktail perfetto? Le risposte arrivano con Bartendency, il programma realizzato da FoxLab in onda su FOX (canale 112 di Sky) ogni giovedì alle 22.45 dal 4 maggio.

La sfida a colpi di shaker arriva alla seconda stagione: da Lecce a Padova, da Catania a Firenze passando per Roma, riprende il tour attraverso il Paese alla ricerca del migliore barman, in palio il titolo di Molinari Ambassador 2017.
10 sfidanti, 5 città d’Italia, oltre 40 diversi cocktail e 2 giudici implacabili. Spetterà infatti alla conduttrice radiofonica LaMario e al bartender Alessandro Procoli giudicare i concorrenti in gara per trovare il migliore, colui che unisce tutti i requisiti di un grande bartender: tecnica, passione, creatività, attenzione al dettaglio, precisione e spontaneità. Nulla può essere lasciato al caso.

In ogni episodio, vedremo due sfidanti alle prese con diverse prove: dalla preparazione di un cocktail di loro invenzione con l’utilizzo della Molinari, alla sfida di una miscelazione a sorpresa di cui dovranno riuscire a identificare gli ingredienti.

Oltre che su Fox, sarà possibile seguire il viaggio di Bartendency su Mondofox con contenuti speciali, backstage, curiosità e interviste e le ricette dei cocktail protagonisti del programma.