Home TvNews e Anticipazioni«Battiti Live»: ultimo appuntamento su Italia 1

«Battiti Live»: ultimo appuntamento su Italia 1

 Da Bari con Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Måneskin, Fabrizio Moro e Achille Lauro

Foto: Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

07 Agosto 2019 | 12:11 di Lorenzo Di Palma

Dal molo San Nicola a Bari e in prima serata su Italia 1, mercoledì 7 agosto, l’ultimo appuntamento della diciassettesima edizione di Battiti Live, l’evento musicale itinerante di Radionorba, sarà presentato come sempre da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci e come sempre la serata vedrà protagonisti alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale.

Nell’ultima puntata, , saliranno sul palco del festival estivo: Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Ofenbach, Måneskin, Fabrizio Moro, Achille Lauro, la trapper Elettra Lamborghini, i Boomdabash, Max Pezzali, Francesco Gabbani, Elodie, Annalisa, la Dark Polo Gang e Joey. In scaletta anche Lp, la cantautrice italo-americana ai vertici delle classifiche di tutta Europa.

Immancabile l’appuntamento con Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo pensato proprio per Battiti Live e la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, “inviata speciale” nella piazza, darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai loro beniamini.