Home TvNews e Anticipazioni“Beverly Hills 90210”: il cast sì è riunito, sono iniziate le riprese dei nuovi episodi

“Beverly Hills 90210”: il cast sì è riunito, sono iniziate le riprese dei nuovi episodi

Finalmente si torna a Beverly Hills: lo storico cast si è riunito per girare i nuovi episodi (in onda il 7 agosto negli Stati Uniti), ricordando il compianto Luke Perry

15 Maggio 2019 | 10:40 di Redazione Sorrisi

La prima foto dello storico cast di “Beverly Hills 90210” riunito per girare i nuovi episodi (in onda il 7 agosto negli Stati Uniti) l’ha pubblicata Gabrielle Carteris (a sinistra) che interpreta Andrea.

La Fox ha pubblicato un video che ritrae i protagonisti (presumibilmente nelle loro lussuose case a Beverly Hills) "perseguitati" dall'inconfondibile sigla.

Foto: Il cast di "Beverly Hills 90210"

Gli attori si sono incontrati per leggere la sceneggiatura del primo episodio, con un pensiero al compianto Luke Perry. Da sinistra, Shannen Doherty (Brenda), Tori Spelling (Donna), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Jason Priestley (Brandon), Brian Austin Green (David).

Jennie Garth ha invece pubblicato una foto del primo copione, facendo aumentare le aspettative dei tantissimi fan in tutto il mondo.

È invece arrivato il 26 aprile l'annuncio ufficiale da parte di Shannen Doherty relativo alla sua presenza nei nuovi episodi.

Ian Ziering ha invece pubblicato una foto del mitico Peach Pit ricreato in miniatura.