Home TvNews e AnticipazioniBeverly Hills, la reunion del cast (quasi) al completo

Beverly Hills, la reunion del cast (quasi) al completo

Al Rewind Con Dylan, Brandon, Donna, Kelly si sono ritrovati 26 anni dopo la serie, grande assente Brenda (Shannen Doherty)

Foto: Il cast di Beverly Hills nel 2016  - Credit: © Instagram

16 Novembre 2016 | 11:55 di Manuela Puglisi

Nel corso del weekend il cast di Beverly Hills 90210 si è runito, quasi al completo, per il RewindCon di Chicago. Tori Spelling e Jenny Garth hanno pubblicato sui propri profili Instagram una foto che le ritrae (la prima con tanto di pancione) insieme a Jason Priestly.

Sometimes #Home IS about a #Zipcode I LOVE you @jenniegarth @jason_priestley #90210 #DonnaBrandonKelly 4EVR #chicagoweekend #WeWereFatoned

Una foto pubblicata da Tori Spelling (@torispelling) in data:



A 26 anni dalla prima puntata della serie ecco quindi di nuovo insieme Dylan (Luke Perry), Brandon (Jason Priestly), Kelly (Jenny Garth), Donna (Tori Spelling), Andrea (Gabrielle Carteris), Emily (Christine Elise) e Noah (Vincent Young).

The #BeverlyHills90210 reunion was FABULOUS! #RewindConChicago

Una foto pubblicata da REwindCon (@rewindcon) in data:



Anche Ian Ziering (Steve) ha partecipato condividendo lo screenshot di una chiamata via Skype con gli altri membri del cast.

We have #90210 all reunions all the time, even digitally. U like family @torispelling @jenniegarth @Gabriellecarteris @jason_priestley

Una foto pubblicata da Ian Ziering (@ianziering) in data:



La grande assente alla riunione è ovviamente Shannon Doherty che interpretava Brenda Walsh e che dal febbraio del 2015 sta combattendo contro un cancro al seno. Ma i colleghi non l’hanno certo dimenticata, durante il panel del RewindCon hanno assicurato che lei è stata “Una grande parte del successo dello show” ha commentato Luke Perry “Nessuno di noi sarebbe qui oggi se non fosse stato per Shannon. Ne ha passate tante, al momento non sta molto bene”. Anche Jenny Garth ha omaggiato la collega e amica con un post su Instagram “Alla mia anima gemella, la donna più forte che conosco. Allora e adesso. Mi sentivo minacciata dal tuo spirito, ora sono in adorazione, mi hai insegnato a dire quello che penso e a non aver paura del mio potere. Sono grata che la giovane me abbia avuto la possibilità di esserti amica, ma anche la “vecchia” me! Il meglio deve ancora venire in questo folle viaggio! Ti voglio bene! #fightlikeagirl #fightlikeabrenda #aries”