Home TvNews e AnticipazioniThe Big Bang Theory incontra Star Wars nella nona stagione

The Big Bang Theory incontra Star Wars nella nona stagione

Il settimo episodio della saga di Lucas, Il Risveglio della Forza, sarà molto presente nella prossima serie. Anche Sheldon e compagni non vedranno l'ora che arrivi il 16 dicembre, l'ha confermato il produttore esecutivo della serie

Foto: Star Wars è una vera e propria mania per i protagonisti di The Big Bang Theory  - Credit: © Facebook

31 Agosto 2015 | 14:30 di Manuela Puglisi

Il debutto nei cinema del settimo episodio di Star Wars - Il risveglio della forza, si avvicina sempre di più e una serie da nerd come The Big Bang Theory non potrà certo rimanere impassibile.

Innumerevoli, nel corso delle nove serie, sono stati i riferimenti alla saga figlia di George Lucas, festeggiamenti dello Star Wars Day compresi. Quest'anno, però, in occasione dell'uscita del settimo episodio la forza sarà molto più presente nelle vite di Sheldon and co., l'ha assicurato a TvLine il produttore esecutivo della serie. Steve Molaro ha infatti confermato che ?Stiamo pensando a come il film impatterà sulle vite dei protagonisti e abbiamo già delle idee niente male?. Considerata la vera e propria ossessione di Sheldon, Leonard, Howard e Raj per il franchise, ha aggiunto ?Sarebbe assurdo se non ne parlassimo. Ovviamente siamo impazienti noi come esseri umani in primo luogo e lo stesso vale per i personaggi, non so ancora esattamente come si svilupperà, ma di certo non sarà ignorato?.

Il film, con J.J. Abrams dietro la macchina da presa e il grande ritorno dei protagonisti cult della saga (Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill), irromperà nelle sale italiane il 16 dicembre 2015.