Home TvNews e AnticipazioniThe Big Bang Theory, su Joi arriva la decima stagione

The Big Bang Theory, su Joi arriva la decima stagione

Sarà l'ultima o no? In ogni caso l'appuntamento con Sheldon e Amy, Penny e Leonard, Howard, Bernadette e Raj è ogni martedì alle 21.15 a partire dal 17 gennaio

Foto: Johnny Galecki nei panni di Leonard e Kaley Cuoco in quelli di Penny  - Credit: © Ufficio Stampa

17 Gennaio 2017 | 15:15 di Manuela Puglisi

A partire dal 17 gennaio arriva su Joi la decima stagione di una delle sit-com più amate degli ultimi anni: The Big Bang Theory. L’appuntamento con Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik), Leonard (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard (Simon Helberg), Bernadette (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar) è ogni martedì alle 21.15.

Molte voci avevano dato questa stagione come l’ultima di sempre e, per ora, gli attori del cast (tra i più pagati della televisione) hanno contratti in scadenza con l’ultima puntata. Recentemente, però, sembra che le contrattazioni alla ricerca di un accordo stiano procedendo lo conferma all’Hollywood Reporter il presidente di CBS Entertainment Glenn Geller “Sono negoziazioni difficili, ma abbastanza normali. Siamo cautamente ottimisti”. Il problema, sembrerebbe, è che il cast chiede un ulteriore aumento rispetto ai contratti da record di due anni fa.

Le guest star

Nel corso della stagione hanno partecipato alle riprese star di ogni genere. Tra questi anche il fisico Stephen Hawking, l'inventore e informatico Steve Wozniak, l'astronauta Brian Greene, i divulgatori scentifici Bill Nye (anche ingegnere) e Neil deGrasse Tyason (astrofisico). Tra le star di Hollywood vedremo Carrie Fisher (Star Wars), da poco scomparsa, Nathan Fillion (Battlestar Galactica e Castle), Charlie Sheen, George Takei (Star Trek).