Home TvNews e AnticipazioniBig Little Lies, la nuova serie con Nicole Kidman e Reese Witherspoon

Big Little Lies, la nuova serie con Nicole Kidman e Reese Witherspoon

Nel cast anche Shailene Woodley e Zoey Kravitz, ecco la trama della serie HBO in arrivo su Sky Atlantic a marzo

Foto: Shailene Woodley, Reese Witherspoon e Nicole Kidman  - Credit: © HBO

15 Marzo 2017 | 14:58 di Manuela Puglisi

A partire dal 15 marzo arriva su Sky Atlantic Big Little Lies, la nuova miniserie di HBO dal cast stellare. Le protagoniste sono infatti Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz, ma al loro fianco vedremo anche Alex Skarsgard (The Legend of Tarzan) e Adam Scott (Parks and Recreation).

Diretta da Jean-Marc Vallée (lo stesso di Dallas Buyers Club e Wild), è tratta dall’omonimo best seller di Liane Moriarty e creata da David E. Kelly, racconta la vita di una tranquilla cittadina californiana dove nulla è come sembra. Andiamo a scoprirne la trama.

La trama

Siamo nella tranquilla cittadina di Monterey, in California, tra madri perfette, mariti di successo, bellissime case e bambini adorabili. Ma quante e quali menzogne sono disposti a dire i nostri protagonisti per mantenere l’impressione delle loro vite da manuale? Dal punto di vista di tre madri, Madeline, Celeste e Jane, andremo a scoprire come questa cittadina americana sia in realtà zeppa di conflitti, pervasa da pettegolezzi, segreti e tradimenti che distruggono le relazioni con i vicini, tra marito e moglie, genitori e figli.