Home TvNews e Anticipazioni“Billions”: su Sky Atlantic arriva la quarta stagione

“Billions”: su Sky Atlantic arriva la quarta stagione

La serie sull'alta finanza torna su Sky ogni venerdì alle 21.15. A seguire la comedy "Black Monday"

Foto: "BIllions"  - Credit: © Showtime

10 Maggio 2019 | 14:34 di Giulia Ausani

Venerdì 10 maggio approda su Sky Atlantic la quarta stagione di "Billions", la serie tv sul mondo dell'alta finanza. Dopo tre stagioni in cui i protagonisti Bobby "Axe" Axelrod (Damian Lewis) e l'ex procuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti) sono stati nemici giurati, ora si ritroveranno a unire le forze contro un nemico comune.

Nel cast torna anche John Malkovich nei panni del miliardario russo Grigor Andolov, e Asia Kate Dillon in quelli di Taylor Amber Mason, il personaggio gender fluid un tempo braccio destro e ora acerrimo avversario di Axe.

"Billions" andrà in onda ogni venerdì alle 21.15. A seguire, un'altra serie che ci porta nel mondo dell'alta finanza: "Black Monday", una comedy ambientata nella New York della seconda metà degli Anni 80. Il titolo fa riferimento al 19 ottobre 1987, il giorno del peggior crollo nella storia di Wall Street. 

"Black Monday" racconta la storia di un gruppo di emarginati che sfidano il mondo di Wall Street fino al punto di distruggerlo. La serie, composta da dieci episodi, vanta nel cast nomi di primo piano del cinema e del teatro americani, come Don Cheadle, Regina Hall e Andrew Rannels.