Home TvNews e Anticipazioni«Boing Ready Go!»: sfida tra squadre di amici

«Boing Ready Go!»: sfida tra squadre di amici

Va in onda il 3 novembre alle 20.00 la seconda puntata del nuovo game show condotto da Dino Lanaro su Boing

02 Novembre 2017 | 23:31 di Angelo De Marinis

Da una parte c'è il team bianco, dall'altra il team rosso: due compagini composte da tre amici si fronteggiano nel nuovo game show che è partito il 27 ottobre e va in onda, sempre di venerdì, anche il 3 novembre alle 20.00 su Boing.  

La gara prevede tre prove guidate dal coach, il conduttore Dino Lanaro, in cui risultano fondamentali doti come la velocità, l'abilità sportiva, ma soprattutto l'affiatamento e lo spirito di squadra.

Nella prima sfida, "Crazy Run”, i partecipanti devono completare, nel minor tempo possibile, un divertente percorso a ostacoli.

Nella seconda prova, "Speedy  Splash”, che si svolge in un campo saponato, i ragazzi rimanendo legati tra loro dovranno giocare a bowling, a calcio e cimentarsi in altre discipline senza staccarsi mai.  

Nell'ultima prova, la "Jungle Trap", dopo aver risolto l'enigma proposto dal coach, i sei sfidanti dovranno entrare in una giungla di corde e recuperare i tasselli che compongono l’immagine corrispondente alla risposta dell’enigma. 

Il team che avrà schiacciato per primo il “buzz” vincerà la puntata e si aggiudicherà il trofeo di Miglior Team. Una menzione speciale andrà al giocatore che tra tutti avrà dimostrato maggiori capacità di fare gruppo.