Home TvNews e Anticipazioni“Boss in incognito” ritorna su Rai 2

“Boss in incognito” ritorna su Rai 2

Il 21 dicembre al via la nuova edizione condotta da Flavio Insinna

Foto: Flavio Insinna, nuovo conduttore della trasmissione  - Credit: © UfficioStampaRai

21 Dicembre 2015 | 18:15 di Daniele Ceccherini

Riparte oggi, lunedì 21 dicembre alle 21.15, su Rai2 il viaggio dei grandi imprenditori ?sotto copertura? con la nuova edizione di Boss in incognito che promette grandi novità a partire dalla conduzione: ad accompagnare i ?Boss? nella loro avventura ci sarà infatti Flavio Insinna e non più Costantino della Gherardesca.

Inoltre per permettere alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti verrà fatto credere a tutti che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell'azienda, ignari di dare così un voto al loro boss. Solo alla fine il boss si svelerà e a qualcuno dei suoi dipendenti darà un premio davvero speciale.

Concorrenti di questa nuova edizione saranno un boss della pizza, uno delle crociere, di un'acciaieria, di alberghi di lusso, cantine vinicole e di pastifici. Si scoprirà così che il miglior lubrificante degli ingranaggi di una catena di montaggio è la dedizione degli operai e che ereditare un'azienda non significa ereditare automaticamente anche il rispetto di chi ci lavora: quello va guadagnato sul campo.

Si evidenzierà inoltre come l'amore per il proprio lavoro non si consuma con gli anni; che il Made in Italy è essenzialmente un sentimento e che a volte i soldi non sono l'unico compenso che un dipendente si aspetta dal proprio capo.