Home TvNews e AnticipazioniBraccialetti Rossi 3, quando inizia? Annunciata la data

Braccialetti Rossi 3, quando inizia? Annunciata la data

A confermarla sono stati Carmine Buschini e Mirko Trovato via social. La terza stagione della fiction di Rai1 andrà in onda nell'autunno 2016

Foto: Carmine Bruschini annuncia la data su Instagram  - Credit: © Instagram

24 Marzo 2016 | 10:50 di Manuela Puglisi

L'attesissima terza stagione di Braccialetti Rossi è pronta a tornare in onda e finalmente c'è una data ufficiale. I fan dovranno attendere però domenica 16 ottobre, quando su Rai1 potranno vedere le nuove puntate che raccontano le avventure dei ragazzi dentro e fuori dall'ospedale.

A confermalo via social sono stati due dei giovani protagonisti: Mirko Trovato e Carmine Buschini. Il primo è stato proprio l'attore che interpreta Davide che su Twitter ha scritto:

Confermato quindi il ritardo della messa in onda di cui si vociferava a fine febbraio, la fiction era attesa per questa primavera, ma arriverà sui piccoli schermi degli italiani solo a partire dal prossimo autunno.

Il secondo a confermare la notizia è stato Carmine Buschini (Leo) che con una foto su Instagram ha salutato i suoi follower con l'annuncio della data e con gli auguri di buona Pasqua.