Home TvNews e AnticipazioniBraccialetti Rossi, le anticipazioni sulla terza stagione

Braccialetti Rossi, le anticipazioni sulla terza stagione

Il cast della serie tv ha raccontato al Giffoni Film Festival le novità degli episodi che andranno in onda la prossima primavera su Rai 1

Foto: Il cast di "Braccialetti Rossi" al Giffoni  - Credit: © Olycom

26 Luglio 2015 | 13:41 di Caterina Maconi

Erano attesissimi, oggi, al Giffoni. I piccoli protagonisti di Braccialetti Rossi hanno partecipato all'ultima giornata del Festival che si tiene a Salerno e che quest'anno è alla sua 45esima edizione.

Hanno parlato del successo dell'ultima serie trasmessa, la seconda, e fornito qualche news sulla terza. Anche Giacomo Campiotti, il regista, ha voluto raccontare qualche indiscrezione ai fan, tramite un videomessaggio che è stato proiettato in conferenza stampa: "Sarà una nuova stagione ricca di sorprese e sviluppi inattesi", ha spiegato. "Il sentimento tra Leo e Cristina proseguirà, quello tra Nina e Vale avrà sviluppi altalenanti e, a sorpresa, Toni troverà il grande amore". All'orizzonte quindi nuovi amori, un tocco di giallo nella trama e una perdita importante, anche se avrà sviluppi inaspettati.

Intanto ad agosto iniziano le riprese delle puntate che verranno trasmesse su Rai 1 in primavera. I ragazzi del cast si sono mostrati sorridenti e disponibili davanti ai loro fan al Giffoni, ma non hanno nascosto un pensiero che condividono tutti insieme: ''Sentiamo una grande responsabilità nei confronti dei ragazzi in cura''. Si sono detti però contenti: "Chi vive nel quotidiano quelle situazioni ci scrive per dirci grazie".