Home TvNews e Anticipazioni«Bruno Barbieri 4 Hotel» fa tappa in Romagna

«Bruno Barbieri 4 Hotel» fa tappa in Romagna

Nella puntata di martedì 1° maggio lo chef ci porta a esplorare quattro hotel della regione del divertimento e dell’ospitalità, ognuno con le sue peculiarità

Foto: Bruno Barbieri 4 Hotel  - Credit: © Sky

01 Maggio 2018 | 17:33 di Daniele Ceccherini

In una sorta di “ritorno a casa” per l’ultima puntata di Bruno Barbieri 4 Hotel, in onda martedì 1° maggio alle 21.15 su Sky Uno, il giudice, chef ed esperto di hôtellerie fa tappa in Romagna, la sua regione e la terra del divertimento e dell’ospitalità che in realtà attira turisti anche durante l’inverno.

E per l’ultima gara si sfideranno 4 albergatori estremamente competitivi: Annamaria, proprietaria dell’Hotel Atlantic; Silvia, proprietaria del San Giovanni Relais; Donatella, titolare e responsabile controllo qualità dell’Oxygen Lifestyle Hotel e Luca, direttore commerciale del Riviera Golf Resort.

A chef Bruno Barbieri sarà affidato il compito di giudicarli e metterli alla prova e di ribaltare con il suo voto i punteggi che loro stessi si daranno: solo uno conquisterà il titolo di migliore hotel della zona.

Gli hotel contrapposti sono della stessa fascia di prezzo o della stessa categoria, ma ciascuno con le proprie peculiarità. Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati da Bruno Barbieri i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi.

Fatto il check-in, per ciascun hotel lo chef sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità offerta da ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.