Home TvNews e AnticipazioniBruno Mars: il live all’Apollo Theater su Sky Uno

Bruno Mars: il live all’Apollo Theater su Sky Uno

Il concerto al mitico teatro di New York, sabato 2 dicembre in prima tv

02 Dicembre 2017 | 12:41 di Lorenzo Di Palma

Si apre in grande stile e in modo assolutamente spettacolare, con il cantante e la sua band, The Hooligan, in strada ad Harlem, coinvolgendo il pubblico e i passanti, il ?Bruno Mars: 24K Magic Live At The Apollo?, il live al mitico teatro di New York, che sabato 2 dicembre andrà in onda in prima tv dalle 20.20 su Sky Uno.

Il concerto nel ?tempio? della musica nera è anche il primo speciale per la tv del premiato artista statunitense, Bruno Mars, cantante, songwriter, produttore, regista, coreografo e per ben due volte, nel 2014 e nel 2016, performer di punta del Super Bowl Halftime Show.

Bruno Mars è fra le postar più amate, poliedriche e premiate dei nostri giorni. Nominato per ben 21 volte ai Grammy Awards e per cinque volte (tre solo per Uptown Funk) vincitore, ha venduto ben 180 milioni di singoli in tutto il mondo, diventando uno degli artisti che ha venduto più copie nella storia della musica.

Il suo ultimo album 24K Magic ha debuttato in cima alla Hot 100 di Billboard, rimanendo in Top 10 per ben 33 settimane consecutive. Ad oggi, l'album è stato certificato doppio Platino mentre l'omonimo singolo ha raggiunto il quarto disco di platino in Italia.