Home TvNews e AnticipazioniC’è posta per te: le foto di Richard Madden ospite

C’è posta per te: le foto di Richard Madden ospite

L'attore de Il Trono di Spade e di Medici - Masters of Florence è l'ospite internazionale della prima puntata del 2017 del programma di Maria De Filippi

Foto: Richard Madden e Maria De Filippi  - Credit: © Ufficio Stampa

02 Gennaio 2017 | 17:40 di Manuela Puglisi

C'è posta per te si prepara a tornare, il prossimo sabato 7 gennaio con la sua prima puntata del 2017, su Canale 5 alle 21.09. Per inaugurare come si deve l'anno Maria De Filippi ha invitato un ospite internazionale che farà contento soprattutto il pubblico femminile: Richard Madden.

Chi proprio non avesse mai visto Il Trono di Spade, potrebbe però ricordare l'attore per l'ultima serie in cui ha recitato: I Medici ?" Masters of Florence. Nella prima, tratta dalla fortunata saga di romanzi nata dalla penna di George R.R.Martin, interpretava Robb Stark, il primogenito di Eddard Stark e Catelyn Tully, erede di Grande Inverno e del Nord. All'interno della famiglia Medici ricostruita nella serie andata in onda su Rai1 a partire dallo scorso ottobre, ha vestito i panni di Cosimo de' Medici, primo Granduca di Toscana. Proprio le vicende della famiglia fiorentina l'hanno portato in Italia, insieme a Dustin Hoffman e l'hanno ulteriormente avvicinato al pubblico italiano.