Home TvNews e Anticipazioni“Caduta Libera”: Gerry Scotti festeggia le prime 300 puntate

“Caduta Libera”: Gerry Scotti festeggia le prime 300 puntate

Il conduttore: “Si dice per gli anni ma va bene anche per le trasmissioni: 300 e non sentirli!”

Foto: Gerry Scotti con la torta  - Credit: © Mediaset

19 Novembre 2016 | 11:37 di Lorenzo Di Palma

In onda su Canale 5 dalla primavera 2015 e giunto alla sua terza edizione, ?Caduta Libera?, sabato 19 novembre, festeggia l'importante traguardo delle sue prime 300 puntate.

Per questa occasione speciale Gerry Scotti ha preparato una puntata piena di sorprese, nella quale non mancherà una grande torta con 300 candeline.

Con ascolti in costante crescita da settembre, il game show ha ottenuto sempre un ottimo riscontro di pubblico festeggiando lo scorso 14 novembre il suo miglior risultato stagionale con 4.284.000 spettatori. Particolarmente atteso dal pubblico il gioco finale ?I 10 Passi? che sfiora ogni sera 4 milioni di spettatori.

Gerry Scotti commenta così questo traguardo: ?Si dice per gli anni ma va bene anche per le trasmissioni: 300 e non sentirli! Mi sembra ieri quando è cominciata questa galoppata talmente coinvolgente e travolgente che davvero non me ne sono accorto. Devo dire che rispetto ai grandi numeri ai quali io sono abituato, tipo le 1.000 puntate di un quiz e le quasi 2.000 di un altro che ho fatto nel mio passato, sento che per la sua tipicità e per la sua dinamica questo gioco è entrato di prepotenza nel costume della televisione italiana e credo che tra molti anni verrà ricordato come quel gioco di Gerry Scotti in cui i concorrenti cadevano nella botola. Auguri Caduta Libera?.