Home TvNews e AnticipazioniMercoledì «Cado dalle nubi» sostituisce «Non è stato mio figlio»

Mercoledì «Cado dalle nubi» sostituisce «Non è stato mio figlio»

Cambio di palinsesto il 23 marzo su Canale 5 con il film con Checco Zalone al posto della fiction con Gabriel Garko

21 Marzo 2016 | 10:21 di Redazione Sorrisi

AGGIORNAMENTO DEL 22 MARZO

Canale 5 ha deciso di programmare, nella prima serata di mercoledì 23 marzo, il film «Cado dalle nubi» con Checco Zalone al posto della fiction «Non è stato mio figlio». Lo speciale di «Caduta libera», previsto inizialmente in sostituzione della serie, è rimandato a data da definirsi.

******

Cambio di palinsesto a sorpresa per Canale 5 nella prima serata di mercoledì 23 marzo. Non andrà infatti in onda la quarta puntata di «Non è stato mio figlio», la fiction con Gabriel Garko.

La serie sarà sostituita da un appuntamento speciale con «Caduta libera» di Gerry Scotti con alcuni ospiti speciali «vip» nel ruolo di concorrenti del gioco. Le vincite andranno in beneficenza alle iniziative della «Fabbrica del Sorriso».

La terza puntata di «Non è stato mio figlio» va in onda regolarmente martedì 22 marzo. La fiction con Gabriel Garko ha debuttato il 15 marzo di fronte a una media di 3.271.000 spettatori (12,93% di share) mentre il giorno successivo la serie è stata vista da 2.768.000 spettatori (10,80%).