Calcio estivo: Monza-Juventus su Italia 1

In prima serata in diretta il XXV trofeo Luigi Berlusconi

31 Luglio 2021 alle 13:10

Per i tanti appassionati che sono in “astinenza” dal calcio, sabato 31 luglio, Italia 1, alle ore 21, trasmetterà in diretta la venticinquesima edizione del Trofeo Luigi Berlusconi tra il Monza e la Juventus.

Trent’anni dopo la prima sfida del 1991, la sfida classica del calcio estivo torna a vivere sei anni dopo l’ultima edizione disputata (nel 2015, Milan-Inter 0-1). Dall’U-Power Stadium’ di Monza, andrà in scena il match tra il club brianzolo di Silvio Berlusconi e del nuovo allenatore Giovanni Stroppa e la Juventus che ha riabbracciato in panchina Massimiliano Allegri.

Negli anni della presidenza al Milan, la sfida con i bianconeri era il banco di prova per capire le ambizioni della stagione delle due squadre. Ora il Monza, che l’anno scorso ha sfiorato la storica promozione in Serie A sfumata solo ai playoff, testerà la forza della nuova Juve del mister toscano che in bianconero ha vinto cinque scudetti consecutivi.

La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. In studio, dalle 20.30 ricco prepartita con Monica Bertini. Inviato a bordocampo Gianni Balzarini.

Seguici