Home TvNews e AnticipazioniCalcio in tv: accordo Mediaset-Dazn per la Serie A e B su Premium

Calcio in tv: accordo Mediaset-Dazn per la Serie A e B su Premium

Tutte le partite della serie cadetta e le tre partite più importanti della Serie A saranno visibili gratis agli utenti di Premium Calcio   

 - Credit: © SplashNews

15 Luglio 2018 | 21:02 di Lorenzo Di Palma

Mediaset ha perfezionato un accordo con Dazn in base al quale i clienti “Premium Calcio” potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma Dazn (si pronuncia “dazone”), il servizio live e on demand in streaming, su cui Perform Group per i prossimi tre anni trasmetterà in esclusiva 114 partite del campionato di Serie A (3 ogni giornata, con gli highlights delle altre 7), che ha acquistato per 193,3 milioni di euro.

Con l’accordo con il Gruppo Perform, Mediaset propone al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, l’abbonamento unico “Premium Calcio” che comprende anche Dazn, quindi tre partite di Serie A in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, e tutti i match di Serie B in esclusiva assoluta pay (oltre che i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2).

Inoltre Dazn annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport. I clienti “Premium Calcio” potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv. Gli utenti avranno la facoltà di recedere dal contratto senza costi.