Home TvNews e Anticipazioni«Camera Cafè», il ritorno dal 4 settembre su Rai2

«Camera Cafè», il ritorno dal 4 settembre su Rai2

Siete curiosi di sapere che aspetto hanno oggi Luca Nervi e Paolo Bitta? Ecco un breve video per prepararci ai nuovi episodi con Bizarri e Kessisoglu

Foto: «Camera Cafè»

31 Agosto 2017 | 16:18 di Manuela Puglisi

Luca Nervi e Paolo Bitta sono pronti a tornare di fronte alla macchinetta del caffè, dopo 5 anni torna «Camera Cafè» sempre con Luca Bizarri e Paolo Kessisoglu a partire da lunedì 4 settembre alle 21.05 su Rai2.

Dall'anno in cui abbiamo conosciuto i personaggi che si aggirano per l'area relax dell'azienda, il 2003, le cose sono un po' cambiate. L'azienda è stata acquistata da una società cinese, ma ritroveremo quasi tutti i protagonisti. Gli argomenti trattati in questa nuova stagione della sketch comedy vanno dalla crisi ai millenial, dal precariato all'inevitabile digitalizzazione del mondo del lavoro (e non solo).

Luca e Paolo tornano in ufficio

In questa clip la nuova direzione cinese ha scoperto il caffè napoletano e ha deciso di inserirlo nell'area relax. Luca si ritrova così vestito da Pulcinella di fronte a un tavolino con tanto di tovaglia a scacchi e tazzine di porcellana.

Tornano a fare la pausa caffè anche Alessandro Sampaoli nei panni di Silvano, il direttore De Marinis, interpretato da Renato Liprandi, che ormai è vicino alla pensione, ma tornano anche il responsabile delle risorse umane (Roberto Acconero) e la segretaria (Sabrina Corabi). Tra le new entry ci sono invece la dottoressa Corte, interpretata da Serena Autieri, responsabile del marketing sempre connessa, ma vedremo anche Marco Palvetta («Gomorra 2») e altri nuovi personaggi.

Sono inoltre previste diverse incursioni di guest star dal mondo dello spettacolo, ma anche dal mondo dello sport e il primo a far visita a Luca e Paolo sarà Roby Facchinetti.

I nuovi episodi di «Camera Cafè» sono 150, dureranno 5 minuti ciascuno e andranno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.