Home TvNews e AnticipazioniCanale 5: torna «Balalaika» che ci accompagnerà «Verso la finale»

Canale 5: torna «Balalaika» che ci accompagnerà «Verso la finale»

Sabato 30 giugno, riparte il programma in seconda serata dedicato al commento delle partite dei Mondiali di Calcio Russia 2018. Siamo agli ottavi: la febbre da finale inizia a salire

Foto: Nicola Savino e Ilary Blasi conducono "Balalaika –Verso la finale"  - Credit: © Mediaset

30 Giugno 2018 | 12:23 di Daniele Ceccherini

Con gli ottavi di finale del Mondiale 2018 di calcio, Tiki Taka Russia e Pierluigi Pardo restituiscono il testimone a Ilary Blasi e Nicola Savino che ritornano, sabato 30 giugno alle ore 22 su Canale 5, al termine del super match “Uruguay-Portogallo”, con Balalaika - Verso la finale.

In studio con loro, come di consueto, Diego Abatantuono, Belen Rodriguezil Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini, per animare il programma che accompagnerà gli appassionati per gli ottavi, i quarti e le semifinali del Campionato del Mondo.

Inoltre non mancherà la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band e, tra gli ospiti di questo appuntamento Gene Gnocchi, Hernan Crespo e Ciccio Graziani.

E poi immagini di tutti match disputati in giornata, commenti a caldo del dopo gara, collegamenti live dalla Russia, pagelle, interviste esclusive, analisi, curiosità e ultimissime sul torneo più affascinante del pianeta.

Tutto in uno spirito di grande festa, in cui non mancheranno momenti comici e divertenti rubriche.

Foto: Belen Rodriguez a "Balalaika" - Credit: © Mediaset